Guida iPad

KickTheBalls! un originale gioco di calcio sul vostro iPad

KickTheBalls! è, per cominciare, un titolo piuttosto originale. Niente porte, niente 11 contro 11, niente che potreste ragionevolmente aspettarvi da un titolo dedicato allo gioco più bello del mondo. Avrete con voi una tavola di legno, il vostro indice, e tanti palloni da buttare fuori dallo schermo. Sembrerebbe semplice ma non lo è, ed è questo che rende KickTheBalls! un titolo davvero interessante.

Kicktheballs1

Vi manca il Subbuteo? portatelo sul vostro iPad

KickTheBalls! somiglia forse più al caro vecchio Subbuteo che al calcio vero e proprio. Armati di precisione, devozione alla causa e una discreta conoscenza del biliardo, potrete cercare di eccellere in questo titolo, che come i migliori titoli per iPad sviluppati da case indipendenti, si propone di fare una cosa e farla bene. Niente fronzoli, niente lunghi video di presentazione, niente meccaniche complicate. Nella vostra impresa non potrete che farvi aiutare soltanto dai vostri polpastrelli e dal vostro touch screen.

Contenuti e livelli

I livelli sono tanti, tutti originali per design e per livello di difficoltà. Comincerete con l’affrontare situazioni piuttosto semplici, per poi ritrovarvi entro pochi minuti di gioco dentro a manicomi della carambola, dove o imparerete a giocare di sponda o sarete inevitabilmente condannati a ripetere lo stesso livello ancora e ancora

Conclusioni e prezzo

Un titolo interessante, soprattutto per chi cerca un passatempo rapido e spensierato. Non fatevi ingannare dalle apparenze, KickTheBalls! offre sfide adatte anche ai videogiocatori più esperti. Costa 0.89€ ed è compatibile anche con iPhone 5. 

Scroll To Top