Guida iPad

Snappet: gioca con le foto dei tuoi animali domestici

Snappet è un App che vi permette di giocare con le foto dei vostri fedeli amici a quattro zampe. Una delle prime ad offrire questo genere di  fotoritocco, Snappet si è ora aggiornata per le vacanze natalizie, offrendo (momentaneamente a prezzo gratuito) un App che si rinnova negli oggetti e nei contenuti a disposizione. Vediamo insieme le principali funzionalità di questa App.

mzl

L’idea principale

L’idea principale di Snappet è quella di mettervi a disposizione un’App per rendere le foto dei vostri amici a quattro zampe davvero simpatiche. Aggiungere cappelli buffi, occhiali da sole, vestiti e cornici è davvero semplice. Basta selezionare l’oggetto che desiderate, ingrandirlo o rimpicciolirlo con il pinch (la gesture che usate per zoomare le foto), metterlo dove meglio credete e il gioco sarà fatto.

Facilità d’uso

Il punto forte di Snappet è sicuramente la facilità d’uso. Abbiamo infatti un’App adattissima anche ai bambini, sia per facilità d’uso che per immediatezza. In pochissimi tap sarete in grado di modificare la vostra prima foto, e una volta modificata la prima le altre diventeranno ancora più facili.

Condivisione

Ovviamente Snappet include la possibilità di condividere, direttamente dall’App, le foto con i vostri contatti o i vostri amici. Potrete postarle direttamente su Facebook oppure spedirle via Mail. Per il momento non sembra possibile spedirle via messaggio o via Twitter, funzionalità che però potrete usare comunque dalla vostra Libreria Foto, dove potrete salvare le foto che avrete modificato.

Conclusioni

Snappet è un’ottima App che svolge il suo compito davvero alla perfezione. Consigliamo il download a tutti coloro che amano questo genere di passatempi, soprattutto durante la promozione Snappet, che vi permetterà di portarvela a casa a costo 0.

Scroll To Top